area-benessere

Area Benessere

Nel massaggio Antistress le mani stabiliscono subito un contatto tramite manovre avvolgenti che ti invitano a ristabilire un ritmo armonico nel respiro e nel battito cardiaco. Tutto questo aiuta per iniziare un percorso di recupero per il benessere psicofisico. Il massaggiato sdraiato sul lettino, per almeno un’ora, potrà usufruire di manovre che stabiliscono una comunicazione forte tra massaggiatore e ricevente. Il massaggio avviene tramite manipolazioni con le mani per un maggiore scambio energetico. Movimenti lenti in piena libertà, a seconda del proprio sentire che trasmettono sicurezza, che siano in funzione antistress ma anche di riattivazione della circolazione e della muscolatura. Vengono utilizzati olii essenziali come olio di lavanda o di limone.

Scegli il massaggio su misura per te nell’Area Benessere.

Il massaggio Californiano è rivolto soprattutto a chi cerca un momento di relax, a coloro che hanno voglia di abbandonarsi e ritrovare l’armonia col proprio corpo. Grazie alla sua dolcezza il massaggi risveglia i sensi. Questo tipo di massaggio favorisce il rilassamento soprattutto alle persone stressate e sovraffaticate, stimolando dolcemente le numerose terminazioni nervose dell’organismo. Il massaggio Californiano stabilizza anche l’equilibrio nervoso.

Secondo la filosofia ayurvedica, la tecnica di manipolazione utilizzata per eseguire il massaggio in questione rappresenta il mezzo attraverso il quale è possibile raggiungere l’equilibrio e la perfetta armonia fra corpo e mente.l massaggio ayurvedico è una particolare tipologia di massaggio che prevede l’esecuzione di diverse tecniche di manipolazione – variabili in funzione dell’obiettivo che si desidera raggiungere.

Il massaggio Hot Stone è ideale per il periodo invernale, riscalda i muscoli, le articolazioni, migliora la circolazione e il piacevolissimo tocco del calore vi porterà in paradiso. Il massaggio deriva da due tradizioni fondamentali: quella Ayurvedica e quella degli Indiano dell’Arizona. Il trattamento con le pietre agisce positivamente sull’insonnia e sulla depressione proprio per mezzo di questa capacità di riassettare naturalmente il Khakra e predisporre la mente e il fisico a una visione della vita più serena e positiva, oltre a regalare una grande quantità di energia. I massaggi caldi con le pietre sono particolarmente indicati per la cura di patologie come dolori muscolo-scheletrici o articolari, mal di schiena, infiammazioni del nervo sciatico, cervicale e relative cefalee, dolori addominali di origine psicologico e da stress e inoltre sono indicati per curare la rigidità nucale o lombare causate da posture inadeguate o per sedentarietà. Solitamente al trattamento vengono abbinati altre cure dolci come aromaterapia e cromoterapia.

Prenota il tuo trattamento

Scegli un trattamento e prenota per il giorno e l'orario che preferisci!

Massoterapia Olistica Genova © 2019 | Sito Web realizzato da Safra Media Srl

EnglishGermanItalian
Anastrozole pills for sale Buy Testosterone Undecanoate online Buy Testosterone Gel pills Testosterone cream stacking Legal Clomifene Citrate online in UK Oral Anavar for sale Primobolan buy in Australia legally Anastrozole pills for sale Boldenone for cutting Buy legal Andriol in USA generic viagra online